Ma non è tutto, perché, secondo gli ultimi 'rumors', due ulteriori contendenti si sarebbero aggiunte nella corsa al cartellino del numero 10 dei 'Red Devils'. Squadre che hanno soldi e spazio salariale per poter accontentare tanto le richieste del Manchester United quanto quelle dell'entourage dell'attaccante.
Secondo la 'BILD', infatti, il Borussia Dortmund - che vanta ottimi rapporti con il Manchester United dopo l'affare Jadon Sancho del calciomercato di gennaio 2024 - sarebbe pronto a scendere prepotentemente in campo per Rashford. Forte, anche, dei soldi (35 milioni di euro) incassati dall'Aston Villa per la cessione di Donyell Malen. E grazie anche al fatto di aver liberato uno spazio in organico proprio con la cessione dell'esterno offensivo olandese.
Per il 'Sun', in Inghilterra, invece, è il Napoli il club italiano che può entrare in competizione con il Milan per Rashford. Il quale avrebbe in Antonio Conte, allenatore dei partenopei, un grande estimatore. Oltre che tanti soldi e un vuoto nella rosa da colmare, in quella posizione, in virtù dell'imminente cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG per 75 milioni di euro più bonus. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il piano dei rossoneri per Rashford >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA