CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Atlético Madrid, svincolati Gabriel, Hermoso e Depay

Daniele Triolo Redattore 
Gabriel Paulista, Mario Hermoso e Memphis Depay lasciano ufficialmente l'Atlético Madrid oggi, 30 giugno, in scadenza di contratto

L'Atlético Madrid, con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web e sui social, ha annunciato che tre calciatori non faranno più parte della rosa dei 'Colchoneros' nella stagione 2024-2025.

Si tratta del difensore brasiliano Gabriel Paulista, di quello spagnolo Mario Hermoso e dell'attaccante olandese Memphis Depay. Tutti in scadenza di contratto oggi, domenica 30 giugno, con i 'Rojiblancos', e pertanto da questo momento svincolati.

Gabriel ha già trovato squadra, nei giorni scorsi: ha firmato con il Beşiktaş, club della Süper Lig turca. Hermoso e Depay, invece, sono ancora alla ricerca di una nuova avventura. Per entrambi, 'rumors' di calciomercato anche inerenti ad un approdo nella nostra Serie A.

Hermoso piacerebbe - oltre che in Arabia Saudita ed all'Aston Villa in Premier League - a Juventus, Inter, Napoli, Roma e Milan; soltanto i rossoneri, invece, sarebbero sulle tracce del Nazionale 'oranje'. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Bennacer in Saudi Pro League, l'indiscrezione che scuote il Milan >>>