Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si pesca dagli svincolati? Ecco la risposta

Giorgio Furlani, dirigente del Milan 29/11/2023 PianetaMilan.it
Malick Thiaw è solo l'ultimo giocatore a subire un grave infortunio, a questo punto il Milan andrà a pescare dal mercato degli svincolati?

E allora, dopo l'ennesimo infortunio, ecco che arriva la lecita domanda: cosa farà il Milan? Detto delle possibili mosse a gennaio nella nostra esclusiva, molti tifosi si chiedono se la società rossonera possa anticipare qualche trattativa andando a pescare nel misterioso mercato dei giocatori svincolati.

Subito uno svincolato?

—  

La risposta è no, il Milan non metterà mano ad alcun giocatore svincolato. L'idea dei rossoneri sarebbe quella di promuovere Jan-Carlo Simic, talentuoso difensore della Primavera, in prima squadra. Il classe 2005 ha già giocato agli ordini di Stefano Pioli, seppur in amichevoli estive, ma è l'elemento attualmente più predisposto ad unirsi in un reparto falcidiato dagli infortuni. Ricordiamo, inoltre, che nel match contro il Frosinone in campionato, Fikayo Tomori sarà l'unico centrale di difesa a disposizione di Pioli. LEGGI ANCHE: Foscale: "Ai rossoneri manca lo spirito, c'è bisogno di milanismo" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.