MERCATO MILAN NEWS - Sempre più vicini. Si continua a lavorare in casa Milan per arrivare a Dominik Szoboszlai. I contatti proseguono e per i rossoneri c'è sempre più ottimismo. C'è una clausola rescissoria da pagare, fissata a 25 milioni dal RB Lipsia, e il Diavolo ha già avviato i dialoghi con lo staff dell'ungherese. Pronto un contratto da cinque anni, secondo calciomercato.com, a 1,4 milioni più bonus a salire. Ovviamente il regista dell'operazione è Ralf Rangnick, che ha un ottimo rapporto con quello che è il suo pupillo. L'obiettivo del tedesco è presentarsi con Szoboszlai acquistato, un biglietto da visita mica male.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Szoboszlai, aumenta l’ottimismo: le ultime
MERCATO MILAN NEWS - Szoboszlai è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan il prossimo anno. Ecco tutti i detagli a riguardo.
Szoboszlai, proprio in virtù dell'ottimo rapporto con Rangnick ha aperto in modo totale al trasferimento al Milan. La chiusura, tuttavia, non è prossima: servirà ancora qualche giorno. Il periodo decisivo potrebbe essere la fine di luglio. Il Milan si augura di poter chiudere comunque nel breve, anche perché la concorrenza continua a essere molto agguerrita, soprattutto con Paris Saint-Germain e Arsenal. Si è invece defilato, a quanto pare, il Napoli. I partenopei avevano chiesto informazioni, ma non sono andati oltre. Ora la pole position è rossonera. Per tutte le ultime LEGGI LA NOTIZIA >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA