Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Tah colpo del calciomercato estivo? Quello che i quotidiani non dicono

Jonathan Tah Bayer Leverkusen Calciomercato AC Milan
Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen, resta un obiettivo di calciomercato del Milan per l'anno venturo. Un'altra squadra molla
Redazione

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan resta interessato, in vista del prossimo calciomercato estivo, a Jonathan Tah, difensore tedesco attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Il difensore piaceva già quest'estate, poi gli è stato preferito Strahinja Pavlovic. Questo anche perché Tah, alla fine, ha deciso di rimanere in Germania per l'ultimo anno di contratto.

Nel frattempo, per 'CM', l'Inter ha ufficialmente abbandonato la pista che porta a Tah. Con le difficoltà legate all'età avanzata dei difensori attuali, Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, il club nerazzurro sta riconsiderando le proprie opzioni. Entrambi i giocatori sono in scadenza nel 2025, e si prevede che uno dei due potrebbe lasciare a fine stagione. Le strategie si stanno quindi orientando verso profili più giovani e freschi, per dare vita a un nuovo ciclo.


Tali piani, però, sembrano non riguardare il giocatore della Nazionale di Julian Nagelsmann, nonostante soltanto stamattina 'La Gazzetta dello Sport' parlasse, per Tah, di un derby d'Italia tra Inter e Juventus in vista della stagione 2025-2026. Al contrario, Tah, il cui contratto scadrà a giugno, rappresenta una figura interessante per il Milan, che cerca di rafforzare la propria difesa.

Con l'Inter che si allontana da Tah, la situazione si fa più fluida e potrebbe aprire a nuovi scenari. Il Milan, quindi, rimane vigile, pronto a cogliere eventuali occasioni sul mercato per rinforzare la propria rosa e prepararsi al meglio per le sfide future. LEGGI ANCHE: Inchiesta ultras Inter e Milan, interrogato Calabria: ecco quanto è emerso >>>

tutte le notizie di