Marco Nasti, attaccante e talento del Milan, ha apprezzamenti in Serie A e in Serie B: i rossoneri starebbero temporeggiando per ...
In questi ultimi giorni negli Stati Uniti il Milan ha riscoperto il talento Marco Nasti. Il centravanti rossonero è rientrato dal prestito al Cosenza al termine della scorsa stagione e nella seconda amichevole precampionato del Diavolo contro il Manchester City, ha dimostrato di poter valere anche la prima squadra. Il ragazzo, infatti, ha siglato la rete del 3-2, che di fatto ha regalato ai ragazzi di Paulo Fonseca una vittoria molto importante. Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira.
Il noto esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha spiegato come ci sia una quantità innumerevole di squadra interessate al giovane talento rossonero. Sulle sue tracce ci sarebbero infatti Venezia, Monza, Verona in Serie A e club anche nel campionato cadetto, quali Cremonese, Reggiana, Bari e Frosinone. Il Diavolo al momento starebbe temporeggiando per riflettere se cederlo a titolo definitivo o in prestito.