01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – In uscita un talento: e spunta l’interesse del Como

Fabio Barera Redattore 
Un giovane talento sarebbe in uscita dal Milan in questo calciomercato e sulle sue tracce ci sarebbe anche il sorprendente Como

Luka Romero, giovane talento del Milan, potrebbe presto lasciare i rossoneri in questa sessione estiva di calciomercato, magari per accasarsi al Como. Nell'ultima stagione l'argentino, sul quale erano riposte grandissime speranze, ha giocato nell'Almeria, retrocessa nella seconda divisione spagnola. Nonostante ciò ha dato prova di grande classe, mettendo a segno un paio di reti da strabuzzarsi gli occhi. E questo ha inevitabilmente attirato le attenzioni di diversi club.

Come riferito da Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo 'X', infatti, Luka Romero sarebbe in uscita dal Milan. Sulle sue tracce, in particolare, ci sarebbero tre club, di cui due della prima serie spagnolo e uno di Serie A. All'argentino sarebbero interessati il Las Palmas, che ha già fatto un sondaggio nelle scorse settimane, ma anche l'Alaves e soprattutto il Como, che sta progettando un calciomercato di altissimo livello per la prossima stagione.

Calciomercato Milan - Il Como fa sul serio per un tuo talento: ma la concorrenza è agguerrita

—  

"Las Palmas, Deportivo Alaves e Como hanno mostrato interesse per l'esterno del Milan Luka Romero (classe 2004)".