Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan, per il calciomercato estivo, pensa nuovamente ad Adrien Tameze, classe 1994, centrocampista francese di origini camerunensi che gioca nell'Hellas Verona in Serie A da tre stagioni.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Centrocampo, rispunta l’ipotesi Tameze: le news
Calciomercato Milan: Tameze nuovamente accostato ai rossoneri
—Per il quotidiano romano, infatti, con Yacine Adli, Tiémoué Bakayoko e Aster Vranckx ai saluti (il primo sarà ceduto, gli altri due non saranno riscattati dopo il periodo di prestito), il Diavolo ha bisogno, assoluto, di rinforzi a centrocampo. Anche per via dell'infortunio che terrà a lungo fuori dai campi di gioco Ismaël Bennacer.
LEGGI ANCHE
Così, secondo il 'CorSport', il Milan può fare un tentativo per Tameze nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Rispetto a un anno fa, quando il Verona chiedeva ben 20 milioni di euro, adesso il prezzo è decisamente più contenuto. Sul giocatore ci sarebbero anche Monza e Genoa.
In questa stagione quasi sempre presente nella fila dell'Hellas Verona
—Il giocatore, portato in Italia dall'Atalanta, nell'ultima stagione in Veneto ha avuto più bassi che alti, ma fisicamente è integro. Ha disputato, infatti, 39 partite tra Serie A (38, compreso lo spareggio salvezza contro lo Spezia) e Coppa Italia, per un totale di ben 3.200' sul terreno di gioco. È stato il più presente della compagine gialloblu.
Tameze, per il 'CorSport', piace anche in patria e se il Milan lo vorrà dovrà battere il ferro finché caldo nel tentativo di strappare il giocatore ad un prezzo calmierato. Un nome, quello dell'ex Nizza, che il Diavolo terrà presente come alternativa ai titolari e non come principale rinforzo per il centrocampo. Le verità di Weah su Maldini e Berlusconi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA