01:02 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Centrocampo, obiettivo Tameze: le ultime notizie

Daniele Triolo

Adrien Tameze, centrocampista del Verona, obiettivo di calciomercato del Milan per sostituire Franck Kessié. Il punto sul francese dell'Hellas

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Adrien Tameze, classe 1994, centrocampista francese dell'Hellas Verona poiché il suo è uno dei nomi più gettonati per rimpiazzare, nel centrocampo rossonero, Franck Kessié una volta che è sfumato Renato Sanches, passato al PSG.

Calciomercato Milan, Tameze valida opzione per la mediana

Tameze, infatti, è un giocatore duttile, che ricopre più posizioni sul terreno di gioco e, particolare da non sottovalutare, ha un costo ragionevole. Questo, almeno, è quello che pensano i dirigenti rossoneri. Per il 'CorSport', il Milan dovrà convincere il Verona a cedergli Tameze per una dozzina di milioni di euro al massimo.

In queste tre settimane abbondanti di calciomercato possono aprirsi i dovuti spiragli per vedere Tameze al Milan. Il club di Via Aldo Rossi, al momento, è in fase di riflessione: valuta opzioni ed alternative, rimandando ogni sforzo per rinforzare la mediana alla seconda metà di questo mese.

Tameze, ad ogni modo, è in buona compagnia sul taccuino dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara e, verosimilmente, è l'unico tra i giocatori che militano nel campionato di Serie A su cui il Diavolo può concretamente sperare di fare centro. Milan, Ziyech ancora possibile. Ma solo a due condizioni ... >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO