- Calciomercato
- Redazione
Adrien Tameze (centrocampista Hellas Verona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Adrien Tameze, classe 1994, centrocampista francese dell'Hellas Verona poiché il suo è uno dei nomi più gettonati per rimpiazzare, nel centrocampo rossonero, Franck Kessié una volta che è sfumato Renato Sanches, passato al PSG.
Tameze, infatti, è un giocatore duttile, che ricopre più posizioni sul terreno di gioco e, particolare da non sottovalutare, ha un costo ragionevole. Questo, almeno, è quello che pensano i dirigenti rossoneri. Per il 'CorSport', il Milan dovrà convincere il Verona a cedergli Tameze per una dozzina di milioni di euro al massimo.
In queste tre settimane abbondanti di calciomercato possono aprirsi i dovuti spiragli per vedere Tameze al Milan. Il club di Via Aldo Rossi, al momento, è in fase di riflessione: valuta opzioni ed alternative, rimandando ogni sforzo per rinforzare la mediana alla seconda metà di questo mese.
Tameze, ad ogni modo, è in buona compagnia sul taccuino dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara e, verosimilmente, è l'unico tra i giocatori che militano nel campionato di Serie A su cui il Diavolo può concretamente sperare di fare centro. Milan, Ziyech ancora possibile. Ma solo a due condizioni ... >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA