Stando a quanto riportato dal tabloid inglese 'London Evening Standard', Tammy Abraham non rientra più nei piani dell'allenatore del Chelsea Tomas Tuchel. Sul calciatore inglese ci sarebbe anche l'interesse del Milan, squadra che però deve fare i conti sia con la richiesta di Roman Abramovic ma anche della concorrenza che c'è sull'attaccante classe '97. Sia il West Ham che il Leicester vorrebbero fare un tentativo per strapparlo ai blues in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La cifra richiesta dal patron del Chelsea, però, è elevata: 40 milioni di euro.
calciomercato
Calciomercato Milan – Tammy Abraham in uscita dal Chelsea | News
Tammy Abraham non rientra più nei piani di Tuchel: il Milan è interessato all'attaccante del Chelsea, ma la concorrenza è folta
Dall'altro lato, il club londinese vorrebbe sostituire il giovane Abraham con un grande attaccante. Tra i nomi richiesti dall'ex allenatore del PSG ci sarebbero Sergio Aguero, Erling Haaland e Romelu Lukaku. L'argentino, com'è ormai noto a tutti, lascerà il Manchester City al termine di questa stagione a parametro zero. Per quanto riguarda il bomber del Borussia Dortmund, il discorso diventa molto complicato per via dell'altissima cifra richiesta dai gialloneri (circa 150 milioni di euro). Riguardo il belga, invece, non sembra essere intenzionato a lasciare l'Inter e Antonio Conte - tecnico con il quale sta dando il meglio di sé in campo - ma se dovesse accettare questo trasferimento si tratterebbe di un clamoroso ritorno in quel di 'Stamford Bridge'. Intanto Pioli è pronto ad inserire una sorpresa contro il Benevento: ecco la probabile formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA