- Calciomercato
- Redazione
Japhet Tanganga (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Japhet Tanganga, classe 1999, difensore centrale inglese del Tottenham per il cui Diavolo, da qualche giorno, sta portando avanti dei contatti proficui con gli 'Spurs'.
Dopo aver perso Sven Botman, volato a Newcastle e valutato oltre 35 milioni di euro, infatti, il Milan ha cambiato strategia per la difesa, virando su un'operazione conducibile in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il nome giusto per il Milan? Quello di Tanganga, già seguito nella precedente sessione invernale di calciomercato, per il quale i rossoneri e il Tottenham dialogano: il difensore ha aperto alla soluzione rossonera e nelle prossime ore potrebbe arrivare la definizione dell'affare.
Tanganga, al Milan, andrebbe ad occupare una casella da extracomunitario. Potrebbe essere lui, dunque, il prodotto delle giovanili del Tottenham, a diventare il quarto centrale della squadra di Stefano Pioli dopo Simon Kjær, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu.
Con la possibilità proprio di compiere il medesimo percorso del connazionale Tomori. Ovvero, arrivo in prestito, e, eventualmente, riscatto a titolo definitivo nel caso in cui si rivelasse un gran bel giocatore per il Diavolo. Milan, il sostituto di Kessié dalla Serie A? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA