CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – “Tanganga, un’operazione da ultimi giorni”

Daniele Triolo

Japhet Tanganga, obiettivo di calciomercato del Milan per la difesa, può 'sbloccarsi' proprio nella fase finale della sessione estiva

'SportMediaset' ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Milan e, in particolare, su Japhet Tanganga, tornato ad essere l'obiettivo numero uno del Diavolo per rinforzare la difesa del tecnico rossonero, Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: concorrenza per Tanganga

Secondo 'SM', però, su Tanganga ci sono anche due club inglesi che lo vorrebbero fortemente. Uno è il Newcastle, l'altro è il Nottingham Forest, neo-promosso in Premier League. Pronti a prenderlo a titolo definitivo dagli 'Spurs'.

Il Milan, invece, vuole chiudere l'operazione Tanganga con il Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore avrebbe espresso il suo gradimento per la soluzione Milan.

L'affare, dunque, potrebbe andare in porto davvero 'last minute', chiudendo a ridosso del 1° settembre, giorno di chiusura della sessione estiva di trattative. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO