Il club di Via Aldo Rossi ha portato, infatti, la propria offerta a 15 milioni di euro più bonus e la società del Presidente Pinto da Costa ha fornito la sua prima, grande apertura. Dicendosi disponibile a far partire il suo numero 9 e chiedendo, al contempo, un ultimo sforzo economico al Milan.
Un'altra offerta, dunque, che avvicini la proposta rossonera a quota 20 milioni di euro. Questo mercoledì diventa dunque decisivo ai fini dell'arrivo di Taremi al Milan. Il Diavolo, per la 'rosea', è sempre stato molto fermo sulle sue posizioni e ha fatto sapere di non avere intenzione di andare oltre la sua proposta. La risposta del Porto, però, è incoraggiante.
Taremi, dal canto suo, ha già deciso: ha fato sapere al Porto di volersi trasferire in rossonero. Vedremo presumibilmente oggi se sarà accontentato. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA