Mehdi Taremi sembra più vicino al Milan in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Passi avanti nella notte nella trattativa: le news
Aggiornamento mattutino da 'gazzetta.it' sulla trattativa di calciomercato che potrebbe portare Mehdi Taremi, classe 1992, dal Porto al Milan proprio nelle battute finali della sessione estiva.
Secondo Luca Bianchin, cronista della 'rosea' che segue le vicende del Diavolo, nella notte si sono registrati grandi passi in avanti tra Milan e Porto per l'approdo di Taremi alla corte di mister Stefano Pioli. Anche se manca ancora qualcosa.
Il club di Via Aldo Rossi ha portato, infatti, la propria offerta a 15 milioni di euro più bonus e la società del Presidente Pinto da Costa ha fornito la sua prima, grande apertura. Dicendosi disponibile a far partire il suo numero 9 e chiedendo, al contempo, un ultimo sforzo economico al Milan.
Un'altra offerta, dunque, che avvicini la proposta rossonera a quota 20 milioni di euro. Questo mercoledì diventa dunque decisivo ai fini dell'arrivo di Taremi al Milan. Il Diavolo, per la 'rosea', è sempre stato molto fermo sulle sue posizioni e ha fatto sapere di non avere intenzione di andare oltre la sua proposta. La risposta del Porto, però, è incoraggiante.