Mehdi Taremi, trattato dal Milan nell'ultimo calciomercato estivo, potrebbe arrivare in rossonero con qualche mese di ritardo. Le ultime news
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come la dirigenza del Milan stia già lavorando in vista della sessione invernale di calciomercato e sta valutando, al momento, vecchi obiettivi come Mehdi Taremi.
Calciomercato Milan: sempre in auge il nome di Taremi
—
Il centravanti iraniano, classe 1992, andrà in scadenza di contratto con il Porto il prossimo 30 giugno 2024. Pertanto, dall'inizio del prossimo anno, potrebbe già accordarsi con il Diavolo per un trasferimento a parametro zero in estate, a partire dalla stagione 2024-2025.
L'operazione Taremi-Milan sarebbe, dunque, sostanzialmente un colpo di calciomercato rimandato di un anno: fino all'ultimo giorno, infatti, della sessione estiva di trattative andata da poco in archivio il Milan ha sperato di acquistare il numero 9 dei 'Dragões'.
Il bomber potrebbe arrivare gratis nell'estate 2024
—
L'affare, come si ricorderà, era saltato non per problemi con il Porto (era stato trovato un accordo sulla base di 15 milioni di euro più bonus tra i club), bensì per alcune problematiche sorte - 'last minute' - relative all'ingaggio per Taremi ed alle commissioni da riconoscere ai suoi agenti.