CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Taremi vorrebbe i rossoneri, ma …

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi del Porto è ancora un obiettivo di calciomercato del Milan. Troppi, però, i 20 milioni di euro chiesti dai 'Dragões' finora

Il Milan sta cercando un attaccante in questa fase finale del calciomercato estivo e, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, nelle ultime ore sembra essere tornato in auge il nome di Mehdi Taremi. In Portogallo, infatti, hanno nuovamente accostato il centravanti iraniano, classe 1992, ai rossoneri.

Calciomercato Milan: il Porto chiede 20 milioni per Taremi

—  

Il Milan ha seguito Taremi per tanto tempo. Il club di Via Aldo Rossi, però, non ha mai affondato il colpo sul giocatore per via delle elevate richieste del Porto: almeno 20 milioni di euro per un giocatore che, tra poco meno di un anno (il 30 giugno 2024) sarà svincolato dai 'Dragões'.

Il giocatore accetterebbe volentieri di giocare nel Milan

—  

Per il giocatore, autore di 31 gol e 14 assist in 51 partite nell'ultima stagione, la soluzione Milan sarebbe ideale per Taremi e accetterebbe di buon grado il passaggio in Italia. Per il 'CorSport', ad ogni modo, Taremi sarebbe soltanto un'alternativa, così come Luka Jović (Fiorentina) e altri nomi, al vero grande obiettivo, ovvero Hugo Ekitike del PSGMilan, Moncada prepara il colpo in attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.