Mehdi Taremi obiettivo di calciomercato del Milan in questi ultimi giorni della sessione estiva. Il Diavolo ci proverà fino alla fine per lui
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha parlato di Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti del Porto che il Diavolo vorrebbe prelevare per metterlo a disposizione di Stefano Pioli e per avere un co-titolare, nel ruolo di riferimento offensivo del 4-3-3, con Olivier Giroud.
Calciomercato Milan: Taremi costa tanto, ma il Diavolo ci proverà
—
L'attaccante iraniano, autore di 31 gol e 14 assist nell'ultima stagione con il Porto, vuole andare al Milan ora, giacché il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2024. Nonostante ciò, i 'Dragões' del Presidente Pinto da Costa continuano a chiedere 25 milioni di euro per il suo cartellino.
Cifra, questa, giudicata alta dal Diavolo che, al contrario, ne offre al massimo 15. Il Porto non si fa spaventare dalla prospettiva di perdere Taremi a parametro zero nel luglio 2024. E il Milan? Sondate le possibilità Armando Broja (Chelsea) e Hugo Ekitike (PSG), Taremi resta l'ultima occasione. Ma solo a quella cifra, visto che presto sarà svincolato e visto che, a Milanello, il materiale umano non manca di certo.
Se non arrivasse, sarebbe confermato Colombo. E c'è sempre Okafor
—
Qualora Taremi non arrivasse al Milan in questo calciomercato estivo, infatti, il Diavolo tratterrebbe in rosa Lorenzo Colombo, promesso sposo (in prestito) del Monza. Poi c'è sempre Noah Okafor che, arrivato in rossonero come vice di Rafael Leão, può svolgere quel ruolo con altre caratteristiche. La partita di campionato in scaletta stasera, per il Porto, farà probabilmente dilatare di qualche ora i tempi del nuovo dialogo con Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.