Il giocatore, quindi, ce la sta mettendo tutta per approdare alla corte di Pioli. Infatti, ieri c’è stato un nuovo incontro con il suo entourage per cercare di forzare la mano. Il Porto, dal canto suo, chiede una cifra alta perché Sérgio Conceição, che ha già perso Otávio (ceduto all'Al-Nassr per 60 milioni di euro) non vorrebbe privarsi anche del suo centravanti a pochi giorni dalla conclusione della finestra estiva di mercato.
Il Milan vorrebbe pagarlo 15 milioni. Se non arrivasse, altri scenari
—Così il club lusitano continua a chiedere almeno 25 milioni di euro mentre, dal Milan, arriverebbe un'offerta di massimo 15 milioni di euro. Proposta comunque importante per un giocatore che è in scadenza e non più giovanissimo. Taremi, a 31 anni, vuole provare un'importante esperienza ed è fortemente attratto dal poter guidare l'attacco rossonero con Olivier Giroud. Non è decaduta del tutto, però, secondo il 'Corriere dello Sport', l'idea di puntare su un altro centravanti qualora Taremi non arrivasse.
Nel caso in cui, ad ogni modo, il Milan prendesse un altro attaccante, libererebbe Lorenzo Colombo che, dopo aver prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2028, non aspetta altro per finire in prestito al Monza. Taremi-Milan, la chiave di volta dell'affare >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA