Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Nuovo attaccante a gennaio? Pista Taremi valida

Mehdi Taremi Porto Calciomercato AC Milan
Mehdi Taremi, trattato dal Milan nell'ultimo calciomercato estivo, potrebbe arrivare nel caso in cui il Diavolo si muovesse a gennaio
Daniele Triolo Redattore 

Parlando del calciomercato del Milan, 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha spiegato come, sebbene il Diavolo voglia rinnovare per un anno il contratto di Olivier Giroud, nella stagione 2024-2025 - ad ogni modo - non sarebbe il bomber francese il centravanti titolare della squadra rossonera.

Calciomercato Milan: piace sempre Taremi del Porto

—  

Chi potrebbe farlo al suo posto? La certezza è che il Milan - a gennaio o a giugno 2024 - si muoverà sul mercato per reperire un grande numero 9. Qualora Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio decidessero di operare quest'inverno in attacco, anticipando quindi l'investimento, potrebbero tornare su una pista già battuta.


Sarebbe, infatti, ancora viva l'ipotesi di acquistare Mehdi Taremi dal Porto. L'estate appena passata l'affare è saltato 'last minute' per i troppi ostacoli nella trattativa a poche ore dalla fine della sessione trasferimenti; a gennaio, con Taremi in scadenza di contratto con i 'Dragões' appena qualche mese più tardi, potrebbe invece andare a buon fine.

Ha iniziato la stagione segnando meno del solito

—  

Altre vie, al momento, per la 'rosea' restano sconosciute. Il centravanti iraniano Taremi, classe 1992, ha iniziato un po' sotto tono, rispetto ai suoi abituali standard realizzativi, quest'annata con il Porto: ha segnato appena 2 gol e fornito un solo assist in 10 partite tra campionato, Champions League e Supercoppa nazionale. Mercato, il Milan scippa il bomber alla Roma! Le ultime >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.