Il Milan continua la sua ricerca per l'attaccante del futuro. In questa sessione di calciomercato i rossoneri dovranno cercare il giusto profilo da poter affiancare a Olivier Giroud. Il francese, infatti, non potrà di nuovo portarsi sulla spalle tutto il reparto del Diavolo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla proprio del reparto avanzato e fa un nuovo nome per la punta del futuro rossonero. Ecco le ultime novità.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Taremi nuova opzione: esclude Chukwueze
Calciomercato Milan, Taremi alternativa in avanti
—Taremi, nella sua ultima stagione, si legge, ha segnato tantissimo: 31 reti in 51 partite (di cui 5 in 7 presenze di Champions) sono tanti, il doppio di quelli segnati da Morata a Madrid. Il Porto tempo fa avrebbe fatto sapere che il suo cartellino vale 20 milioni, ma il Milan sa che Taremi tra un anno andrà a scadenza: ci sarebbe un margine per abbassare le pretese.
Esclude Chukwueze
—Il punto, continua la rosea, è il passaporto iraniano di Taremi: un suo acquisto chiuderebbe la porta all’arrivo di Chukwueze dal Villarreal perché il Milan ha un solo slot a disposizione per i cittadini extra Ue. I due affari si intrecceranno inevitabilmente, con Gustav Isaksen che potrebbe essere l'alternativa all'esterno del Villarreal. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per il centrocampo un giovane del Chelsea?
© RIPRODUZIONE RISERVATA