CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Oggi Taremi incontra il Porto: vuole i rossoneri

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi, bomber del Porto, potrebbe essere l'ultimo colpo del Milan nel calciomercato estivo. Il giocatore vuole raggiungere Milano

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando un attaccante in questi ultimi giorni della sessione estiva: bomber individuato in Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti del Porto autore di 31 gol e 14 assist nell'ultima stagione con i 'Dragões'.

Calciomercato Milan, ultimo tentativo per Taremi

—  

Per la 'rosea', il Milan non alzerà la propria offerta a 20-25 milioni di euro, come richiesto dal Porto: i rossoneri possono arrivare a 15. Darebbe maggior forza al Milan nella trattativa, ovviamente, la cessione di qualche altro esubero, da Alexis Saelemaekers a Divock Origi, la cui partenza riempirebbe un po' le casse e libererebbe il bilancio da ingaggi importanti.

Qualora Taremi andasse al Milan in questo calciomercato estivo, poi, il Porto dovrebbe gestire l'ira del tecnico Sérgio Conceição, per il quale il numero 9 iraniano è un titolare della sua squadra. I dirigenti Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, per il quotidiano sportivo nazionale, sono però piuttosto decisi a soddisfare le esigenze del tecnico Stefano Pioli.

Oggi summit tra l'entourage del bomber e il Porto

—  

Già in giornata potrebbe sapersi qualcosa di più. Il Milan, infatti, aspetta evoluzioni (positive) dall'incontro previsto tra il Porto e gli agenti del giocatore. Che, per inciso, sta forzando la mano per vestire la maglia rossonera. Milan, oltre Taremi possibile colpo finale >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.