Il Porto ha sempre detto che cederà Taremi per proposte irrinunciabili. Il Milan, nel caso in cui non riuscisse a prenderlo ora, quindi, potrebbe valutare l'idea di acquistarlo a gennaio per una cifra ancora inferiore o, addirittura, bloccarlo per ingaggiarlo a parametro zero a partire dalla stagione 2024-2025. Ad ogni modo il Milan vuole cercare di portare ora Taremi a Milano e il giocatore sarebbe entusiasta di giocare con la maglia rossonera.
Sérgio Conceição farà di tutto per trattenere il suo centravanti
—Chiudere in senso positivo la trattativa, però, non sarà facile. La pressione, ora, è tutta sul Porto e il sì alla cessione del centravanti della Nazionale dell'Iran deve passare dal board, dal tecnico Conceição e dal Presidente: l'ultima parola sarà la sua. Ad oggi la certezza, secondo il quotidiano sportivo nazionale, è che l'allenatore farà di tutto per trattenere Taremi. L'acquisto di Iván Jaime dal Famalicão non basterà: è un attaccante esterno, non il sostituto del centravanti che piace al Diavolo. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA