MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Taremi, il Porto ha accettato: si lavora ai documenti

Stefano Bressi Redattore 

Taremi, decimo colpo di calciomercato, sempre più vicino al Milan, che ha ricevuto dal Porto il sì definitivo. Ecco le ultime notizie.

Ormai ci siamo, Mehdi Taremi sarà un giocatore del Milan e il Porto ha accettato l'ultima offerta rossonera. Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio, che conferma come i rossoneri e i portoghesi abbiano raggiunto un accordo per 15 milioni più 3 di bonus per l'iraniano, che nelle prossime ore arriverà a Milano per visite mediche e firma. Si è infatti messa ormai moto la macchina burocratica per preparare tutti i documenti che porteranno al trasferimento.

La svolta è consistita nel metodo di pagamento: il Milan li verserà al Porto in modo più breve. Una soluzione che ha soddisfatto il Porto, che ha potuto dare il via libera. Appena il giocatore potrà ufficialmente diventare rossonero, arriverà anche il via libera per Lorenzo Colombo, classe 2002 prenotato dal Monza in prestito. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.