Proprio Tavolieri, nelle ultime ore, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Taremi. Che, a quanto pare, sembrerebbe non essere più un'opzione né per l'Inter, che sta chiudendo per l'arrivo di Marko Arnautovic dal Bologna, né per gli 'Spurs', che dopo aver preso Alejo Véliz dal Rosario Central, adesso, starebbero puntando con decisione su Gift Orban, classe 2002, attaccante nigeriano del Genk. Ma ecco cosa ha scritto Tavolieri su 'Twitter' sulla situazione di Taremi.
"L'Inter si arrende per Mehdi Taremi! I dirigenti della squadra italiana non vogliono soddisfare le richieste del Porto di 30 milioni di euro e si muoveranno per altre opzioni - ha scritto Tavolieri sul tema -. L'Inter ha anche detto all'entourage del giocatore che non vogliono spendere questi soldi per un attaccante che starà via con la sua Nazionale per un mese e mezzo e che salterà cinque partite importanti. Il Tottenham Hotspur non è più un'opzione, ma si sta ancora muovendo per Taremi ...".
Quindi, ad oggi, Taremi, in scadenza di contratto con il Porto il 30 giugno 2024, resterà in Portogallo. Ma se il Milan volesse accelerare, quindi, su Taremi ora avrebbe anche la strada libera. Krunic, cosa fai? Le ultime sul bosniaco del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA