CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Dal Belgio: “Il Milan la priorità di Taremi”

Sascha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha parlato delle novità sull'attaccante del Porto Taremi. Milan ancora in corsa per l'iraniano

Dopo l'arrivo di Noah Okafor, l'attacco del Milan sembra chiuso. Ma il calciomercato è ancora lungo e ci potrebbero essere ancora delle novità per quanto riguarda la punta rossonera. In caso di partenza di Colombo (che piace al Cagliari), il Diavolo potrebbe cercare un altro 'numero 9'. Di recenti, sono tornati i rumor su Mehdi Taremi, attaccante del Porto associato al Milan. Con Loftus-Cheek tornato comunitario, i rossoneri potrebberlo acquistarlo chiudendo la secondo casella da extra-comunitario. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, Taremi ancora possibile?

—  

Sascha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha parlato delle novità sull'attaccante del Porto, che potrebbe essere ancora nel mirino del calciomercato rossonero. Ecco il tweet.

"Mehdi Taremi non ha mai chiesto di andarsene dal Porto. Mi è stato detto che è felice nel suo club attuale e che l'attaccante iraniano ha una priorità". Sul tweet ci sono i colori del Milan con l'hastag MilanAc. LEGGI ANCHE: Milan-Inter, è già aria di derby. Le nuove opzioni di Pioli e Inzaghi



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.