CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Taremi in campo 90′: Porto, segnale ai contendenti

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato il Milan e tante squadre italiane erano interessate a Mehdi Taremi: il Porto lancia un chiaro messaggio

In questa sessione di calciomercato numerose squadre italiane, tra cui Inter e Milan sono interessate a Mehdi Taremi. Sia i rossoneri che i nerazzurri, infatti, avrebbero bisogno di un ulteriore attaccante per completare il reparto offensivo.

Tuttavia non è per niente un'opzione facile. Perché il Porto non si sposta minimamente dalla cifra richiesta, almeno 30 milioni. Un altro club che starebbe seguendo con attenzione l'iraniano è il Tottenham che ha incassato dal Bayern Monaco una cifra esorbitante di 120 milioni e avrebbe i soldi per chiudere tale trattativa, che resta comunque complessa.

I Dragões non sembrerebbero però volersi privare del classe '92, l'elemento più importante della compagine, a campionato già inoltrato. Come riportato da calciomercato.com, infatti, il centravanti è stato in campo per 90 minuti nella sfida in trasferta contro il Moreirense, gara valevole per la prima giornata della Liga Portugal. Gli ospiti hanno trionfato per 1-2 in rimonta. Ma soprattutto sono stati chiari e hanno lanciato un messaggio fondamentali ai contendenti: il trentunenne non è più in vendita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, le ultime novità su Taremi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.