© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Mehdi Taremi (attaccante Porto), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha sottolineato come ai rossoneri di Stefano Pioli serva ora, con urgenza, un centravanti pronto all'uso da affiancare ad Olivier Giroud.
Tra gli obiettivi ci sono Mehdi Taremi, classe 1992, bomber iraniano del Porto e Gianluca Scamacca, classe 1999, centravanti italiano del West Ham. L'altro indiziato, Álvaro Morata, anch'egli del 1992, ma di proprietà dell'Atlético Madrid, sembra essere, invece, un'operazione piuttosto costosa per il Diavolo. Soprattutto in termini di ingaggio.
L'ultima stagione è stata spettacolare per Taremi. Il centravanti iraniano ha infatti realizzato 31 gol e fornito 14 assist in 51 partite tra campionato portoghese, Champions League e coppe nazionali. Soltanto 8 i gol, in 27 partite in tutte le competizioni, invece, per Scamacca con gli 'Hammers'. Infine, 15 reti in 45 gare (e 3 assist all'attivo) per l'ex juventino Morata. Reijnders al Milan? L'AZ racconta la sua versione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA