CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Ceccarini: “Milan più vicino a Taremi: c’è fiducia”

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi si avvicina al Milan in questa fase finale del calciomercato estivo. Se arriva, Lorenzo Colombo andrà in prestito al Monza

Continui aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Mehdi Taremi dal Porto al Milan in queste battute finali del calciomercato estivo. Le ultime notizie arrivano da Niccolò Ceccarini, direttore responsabile di 'TuttoMercatoWeb'. Il quale, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', ha fatto il punto della situazione.

"Milan e Porto più vicini per Taremi, c'è fiducia per poter chiudere l'operazione - ha scritto Ceccarini sul possibile approdo del bomber iraniano, classe 1992, alla corte di Stefano Pioli -. In questo caso Colombo andrebbe in prestito al Monza dopo aver rinnovato con i rossoneri".

Numeri impressionanti di Taremi con la maglia dei 'Dragões'

—  

Nelle sue tre stagioni al Porto, che lo aveva prelevato per poco meno di 5 milioni di euro dal Rio Ave, Taremi ha giocato 151 partite tra campionato, coppe nazionali e Champions League. Ha segnato ben 80 gol e fornito ai compagni la bellezza di 49 assist. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.