CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Taremi è un’idea per gennaio

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi, centravanti del Porto, resta un obiettivo del Milan per il calciomercato invernale. Ma solo a determinate condizioni economiche

Olivier Giroud non può giocarle tutte e Luka Jović, fin qui, è stato deludente: motivo per cui, nella sessione invernale di calciomercato, il Milan potrebbe acquistare un nuovo centravanti e il nome che resta d'attualità in casa rossonera è quello di Mehdi Taremi.

Calciomercato Milan: mai dimenticata l'opzione Taremi

—  

Classe 1992, bomber iraniano in forza al Porto, Taremi era stato a un passo dal Milan ad agosto. Accordo trovato tra club (15 milioni di euro più bonus ai 'Dragões'), ma non tra la società di Via Aldo Rossi ed entourage dell'attaccante. Intesa saltata per via di una richiesta esosa sulle commissioni.

Taremi è dunque rimasto al Porto, ha iniziato la stagione con Sérgio Conceição ma non rinnoverà il contratto con i lusitani, in scadenza il 30 giugno 2024. I portoghesi, in piena corsa per approdare agli ottavi di Champions League, difficilmente lo libereranno a gennaio.

Sul bomber del Porto anche l'Inter: quale maglia indosserà?

—  

Così dovesse essere, il Milan si farebbe trovare pronto. Contatti tra le parti, infatti, ci sono ancora. Su Taremi, ad ogni modo, c'è anche l'Inter: per il giocatore sponda rossonera o nerazzurra di Milano non farebbe differenza, come testimoniato da Rahman Rezaei, ex difensore in Serie A e oggi vice C.T. dell'Iran. Difensore, il Milan lotta per prendere l'erede di Kjaer >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.