Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dal Belgio: “Accordo con Taremi. E ora …”

Mehdi Taremi Porto Calciomercato AC Milan
Mehdi Taremi, attaccante del Porto e obiettivo di calciomercato del Milan, avrebbe già un accordo con la società rossonera. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan cerca un attaccante in questo calciomercato estivo e la scelta sembra essere ricaduta su Mehdi Taremi. Classe 1992, il centravanti iraniano del Porto è stato autore di 31 gol e 14 assist in 51 partite tra campionato, Champions League e coppe nazionali nell'ultima stagione con i 'Dragões'.

Calciomercato Milan: attaccante, scelto Taremi!

—  

Arrivano conferme, in queste ore, dal Belgio sui dialoghi avanzati tra Milan e Taremi. Più precisamente, dal collega Sacha Tavolieri. Il quale, sul suo account personale del popolare social network 'Twitter', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare il bomber dei lusitani alla corte di Stefano Pioli.


"Mehdi Taremi ha trovato un accordo con il Milan per un contratto di quattro anni - ha sottolineato Tavolieri -. I dialoghi, adesso, stanno concretamente andando avanti con il Porto in modo da trovare il giusto affare per l'attaccante iraniano, con un'offerta ufficiale che arriverà presto".

Milan, la situazione extracomunitari tra entrate e uscite

—  

Ricordiamo come il Milan possa tesserare Taremi, qualora vada a buon fine la trattativa con il Porto, soltanto nel caso in cui ceda uno dei suoi extracomunitari (Devis Vásquez, Fikayo Tomori, Rade Krunić, Junior Messias, Marko Lazetić) all'estero. L'eventuale acquisto di Taremi, inoltre, automaticamente farebbe decadere qualsiasi altra opzione di acquisto di extracomunitari.

Da Daichi Kamada a Folarin Balogun, passando per Samuel Chukwueze. Tutti tagliati fuori da Taremi, visto che il primo slot dedicato ai calciatori extracomunitari è stato occupato da Ruben Loftus-Cheek. Milan, due nomi 'nuovi' per centrocampo e attacco >>>

tutte le notizie di