© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ciprian Tatarusanu, portiere del Milan (getty images)
In un'estate torrida come quella che stiamo passando a farci compagnia è sempre il calciomercato con i suoi fantastici colpi di scena. Uno di questi è arrivato proprio nelle ultime ore e proviene da Torino, dove i granata si sarebbero interessati a Ciprian Tatarusanu, ex portiere del Milan, come vice di Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere rumeno ha alle sue spalle un importante bagaglio di esperienza e la squadra di Juric potrebbe averne bisogno.
A seguito dell'infortunio di Milinkovic-Savic, rientrato da Pinzolo con una distrazione di basso grado al bicipite femorale della gamba sinistra, i granata sono tornati a dare uno sguardo al mercato per cercare un nuovo estremo difensore. Seppur ci siano altri 3 portieri nella squadra di Urbano Cairo, tra cui Popa e Gemello, è evidente che nessuno di questi potrebbe restituire sicurezza in Serie A.
Infatti, nonostante Juric abbia schierato Gemello titolare in queste amichevoli precampionato, sembra sia forte l'interesse per l'ex MilanTatarusanu, attualmente svincolato. A riportare la notizia è la Stampa di Torino anche attraverso il proprio canale twitter. Su di lui ci sono anche le attenzioni del Cagliari che potrebbe puntare sul trentasettenne per un'ottima soluzione low cost.
Nel frattempo il Torino si prepara alla sfida di dopodomani contro il Lens, squadra arrivata seconda in classifica nella scorsa Ligue 1. Sarà probabilmente una prova cruciale per stabilire il destino di Gemello e quello del suo futuro eventuale sostituto. LEGGI ANCHE: Milan, il punto su Simon Kjaer >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA