CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Affare Taremi: importanti novità dal Belgio

Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha dato le ultime novità sull'affare tra il Milan e il Porto per Mehdi Taremi, punta iraniana

Manca sempre meno alla fine del calciomercato estivo e il Milan potrebbe chiudere la sessione con il decimo colpo. L'obiettivo sarebbe quello di chiudere per un'altra punta dopo l'arrivo in rossonero di Noah Okafor. Il nome caldo potrebbe essere quello di Mehdi Taremi attaccante del Porto. Ecco le ultime novità dal Belgio.

Calciomercato Milan, importanti novità per Taremi

—  

Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha dato le ultime novità sull'affare tra i rossoneri e i portoghesi per la punta iraniana. Ecco il tweet.

"Il Milan sta preparando una nuova offerta per Mehdi Taremi da presentare nelle prossime ore al Porto". Tavolieri aggiunge importanti novità alla trattativa: "Il valore dell'offerta sarà di circa 20 milioni di euro. Tutte le parti sono positive per chiudere l'affare tra oggi e domani!". Vedremo se il Milan riuscirà a chiudere questo colpo di mercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan-I pro e i contro dell'operazione Taremi


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.