CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dal Belgio: “Accordo di massima per Taremi”

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi lascerà il Porto per il Milan in questo calciomercato estivo. Questo è quanto filtra da Sacha Tavolieri, giornalista belga

Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti iraniano autore di 31 gol e 14 assist nell'ultima stagione con il Porto, si sta avvicinando sempre di più al Milan in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato.

Ha parlato degli ultimi sviluppi della trattativa, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', il giornalista sportivo belga Sacha Tavolieri.

"Accordo di massima trovato ieri sera tra Porto e Milan per Mehdi Taremi sulla base dell'offerta di 20 milioni di euro (bonus inclusi) inviata dai dirigenti rossoneri", ha sottolineato Tavolieri sul bomber, il cui contratto con il club lusitano scadrà tra dieci mesi, il 30 giugno 2024.

"Ora devono essere limati gli ultimi dettagli, come la struttura dei pagamenti. Seguiranno aggiornamenti". Stefano Pioli, tecnico del Diavolo, adesso incrocia le dita. Spera di poter accogliere il giocatore presto a Milanello. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.