- Calciomercato
- Redazione
Filippo Terracciano (difensore AC Milan), qui prima di Milan-Atalanta 1-2 (Coppa Italia 2023-2024) | News (Getty Images)
Il Milan in queste ore sarebbe in trattativa per l'addio di Filippo Terracciano in questa sessione estiva di calciomercato, anche se la pretendente in questione è una vera e propria sorpresa. Come noto, infatti, il club rossonero negli scorsi giorni aveva ricevuto un'offerta piuttosto interessante per il classe 2003. La linea del Diavolo è sempre stata chiara. Il duttile centrocampista ha un ottimo potenziale e in condizioni normali rimarrebbe in rosa, a differenza di chi è stato messo ai margini. Se però dovessero arrivare una proposta di un certo tipo la dirigenza sarebbe disposta a trattare.
E questo era effettivamente avvenuto con il Como, se non che il ragazzo avrebbe deciso di rifiutare la destinazione. Ora, secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb', il Milan sarebbe in trattativa per un addio temporaneo. Sulle sue tracce si sarebbe infatti messo il Monza, che lo avrebbe richiesto ai rossoneri in prestito. Per ora si tratterebbe di contatti tra le parti, ma l'affare è da considerarsi a buon punto. Da capire, poi, i dettagli e i risvolti dell'offerta brianzola e la risposta del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA