Terracciano arriva al Milan, in questo calciomercato invernale, a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro più uno di bonus. Vestirà la maglia numero 38. Oggi svolgerà il suo primo allenamento a Milanello, in gruppo, agli ordini di mister Stefano Pioli e potrebbe già essere convocato per Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale di Coppa Italia in programma domani sera a 'San Siro' alle ore 21:00.
Gioca sulle fasce, in difesa e a centrocampo
—Il jolly veronese può giocare praticamente ovunque: terzino destro, terzino sinistro, esterno alto di centrocampo, mezzala. Atleticamente sta bene, è duttile, può entrare subito nelle rotazioni rossonere ed assicurare almeno una ventina di partite. Rinforzo utile subito, nell'immediato e di ottima prospettiva futura. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, 50 milioni per il nuovo attaccante: ecco di chi si tratta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA