CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Decisione presa sul futuro di Terracciano

Matteo Boninsegna
Il futuro di Filippo terricciato, terzino destro del Milan, sembra essere già scritto. Ecco la decisone del club rossonero

Filippo Terracciano, terzino destro del Milan, arrivato nel corso dell'ultima sessione di mercato dall'Hellas Verona, dopo l'errore nella sfida con il Bologna, valso il fallo in occasione del rigore del definitivo 2-2, ha visto il suo minutaggio decrescere gradualmente.

Ciò nonostante, come riportato da Calciomercato.com, il futuro del classe 2003 è chiaro dalle parti di Casa Milan. L'idea della dirigenza rossonera, infatti, è quella di far crescere il giovane terzino tra le mura di Milanello, facendogli assimilare concetti e movimenti della difesa a quattro. Geoffrey Moncada vede in lui un potenziale titolare del futuro.

Restando sulla corsia di destra, c'è da monitorare la situazione intorno ad Alessandro Florenzi. L'ex Roma ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e il dato anagrafico avanza inesorabilmente. Saranno necessarie valutazioni a riguardo da parte di entrambe le parti coinvolte.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.