CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Jolly Terracciano: la curiosità che lo lega a Pioli

Daniele Triolo Redattore 
Filippo Terracciano è un obiettivo del Milan per questo calciomercato di gennaio. Il giocatore del Verona può giocare in più ruoli

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come i dirigenti del Milan, ieri, abbiano incontrato in sede Andrea D'Amico, procuratore di Filippo Terracciano, classe 2003 dell'Hellas Verona, per imbastire un'operazione di calciomercato un po' a sorpresa.

Calciomercato Milan, blitz per Terracciano

—  

C'è una possibilità che sia Terracciano il secondo rinforzo del Diavolo in questa sessione invernale dopo il rientro di Matteo Gabbia dal Villarreal. Il giocatore, nativo proprio di Verona, ha giocato già una stagione e mezza in Serie A e può essere utile alla compagine rossonera in almeno tre ruoli.

Terzino destro che può giocare a sinistra, ma anche a centrocampo. Ha corsa, fisico e può ancora migliorare. Il Verona lo valuta 6-7 milioni di euro, il giocatore è molto interessato al trasferimento in rossonero e il Milan riflette se prenderlo. Se l'operazione si farà, sarà in questo mercato di gennaio.

Figlio d'arte, il papà ha giocato con mister Pioli

—  

La curiosità: Filippo Terracciano è figlio di Antonio Terracciano, che fu compagno di squadra nell'Hellas Verona prima e nel Fiorenzuola poi proprio dell'allenatore rossonero Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: difensore, svelato un nome sul taccuino di Moncada >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.