- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan – Terracciano in uscita: arriva un’importante offerta
Filippo Terracciano è uno dei giocatori che, a fronte di un'importante offerta, potrebbero lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il classe 2003, arrivato a gennaio in rossonero, non ha mai davvero convinto gli allenatori con cui ha lavorato, Stefano Pioli prima e Paulo Fonseca poi. Nonostante sia stato spesso impiegato nelle amichevoli estive, infatti, non ha mai dato l'impressione di aver fatto quel salto di qualità che si addice ad un club come il Diavolo.
Nella giornata odierna, poi, è giunta la notizia dell'interesse del Como. Come riferito da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul proprio account 'X', il club lariano avrebbe presentato una prima importante offerta al Milan. Non solo, perché il ragazzo arriverebbe in prestito, ma sarebbe lo stesso Como ad occuparsi della copertura completa dello stipendio. Al momento sono in corso le trattative.
"Il Como ha presentato un'offerta iniziale al Milan per il terzino Filippo Terracciano. Da quello che so la proposta di prestito con copertura completa dello stipendio e clausola di opzione di acquisto inclusa. Negoziati in corso". LEGGI ANCHE: Milan, arriva Chiesa? Mercato, nome nuovo. Stoccata a Fonseca. E Maldini … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA