Pietro Terraccianoin, Ciprian Tatarusanuout nel prossimo calciomercato estivo. Questa sarà la mossa del Milan secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Il quotidiano torinese ha sottolineato come il Milan, nell'estate 2023, cambierà almeno un elemento del suo reparto portieri alle spalle dell'indiscusso titolare, Mike Maignan.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Terracciano nel mirino: Tatarusanu andrà via?
La necessità del Diavolo è quella di trovare un estremo difensore affidabile e italiano, per il discorso legato alle liste UEFA che, in questa edizione della Champions League, aveva portato mister Stefano Pioli a tagliare Tatarusanu prima dell'infortunio di Maignan.
Calciomercato Milan, piace Terracciano in regime di svincolo
Il nome monitorato dal Milan, per il prossimo calciomercato estivo 2023, sarebbe quello di Terracciano. Classe 1990, l'estremo difensore ex Empoli andrà in scadenza di contratto con la Fiorentina e, per ora, i discorsi per il rinnovo del suo contratto con il club di Rocco Commisso sono ad un binario morto.
Terracciano chiede un milione di euro netto a stagione per il rinnovo. Ma i viola non considerando congrua la richiesta del calciatore, assistito dal procuratore Federico Pastorello. Ecco perché Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero acceso i fari su di lui: hanno ottime referenze dallo staff tecnico milanista, che lo vedrebbe bene dietro Maignan.
Tatarusanu, dunque, si appresterebbe a vivere la sua ultima stagione in rossonero. Al contrario, Antonio Mirante, ben calatosi nel ruolo di terzo portiere, potrebbe restare, prolungando il suo contratto fino al 30 giugno 2024. Milan, assalto dalla Premier League per Leao: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA