Come riferito da 'Tuttosport' in edicola questa mattina, giornata interlocutoria, ieri, sul fronte Filippo Terracciano, obiettivo di calciomercato del Milan per questa sessione invernale di trattative.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Terracciano, il Verona cerca l’asta. Il Milan non gradisce
Calciomercato Milan, l'offerta del Diavolo per Terracciano
—Dopo l’incontro di due giorni fa a 'Casa Milan' con il suo agente, Andrea D’Amico, nessun concreto passo in avanti da parte dei rossoneri. I quali, per Terracciano, non hanno intenzione di spendere una cifra superiore ai 4 milioni di euro, bonus inclusi.
LEGGI ANCHE
Sul jolly dell'Hellas Verona, che chiede almeno 5 milioni di euro bonus inclusi, c’è anche la Fiorentina, ma ci sarebbe stato anche un interessamento - timido - della Juventus.
Il Verona vuole spuntare il prezzo più alto, ma ...
—Il Milan non ha intenzione di accontentare le richieste economiche del Verona e si mormora - ha aggiunto 'Tuttosport' - che il tentativo di asta cercato dagli scaligeri non abbia fatto alcun piacere ai rossoneri. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore sul giocatore. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, il nuovo attaccante lo porta Ibrahimovic? Le ultime >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.