Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Terracciano, oggi visite e firma con i rossoneri

Filippo Terracciano Verona Calciomercato AC Milan
Filippo Terracciano passerà ufficialmente in queste ore di calciomercato al Milan. Arriverà a titolo definitivo dall'Hellas Verona. Le cifre
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è ad un passo dal suo secondo acquisto ufficiale in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo il rientro, infatti, in rossonero di Matteo Gabbia - tornato dal prestito al Villarreal con sei mesi di anticipo - il Diavolo sta per regalare al tecnico Stefano Pioli un altro rinforzo.

Si tratta di Filippo Terracciano, classe 2003. Il laterale difensivo (destro, sinistro, e capace anche di giocare in altri ruoli tra difesa e centrocampo) svolgerà, infatti, nella mattinata odierna, presso la clinica 'La Madonnina' di Milano, le visite mediche con il club rossonero.


Sucessivamente, Terracciano firmerà a 'Casa Milan' il contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi per quattro anni e mezzo, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028. Al Verona, società in cui Terracciano è cresciuto, andranno 4,5 milioni di euro, più uno di bonus e il 10% su un'eventuale, futura rivendita del calciatore.

Finora, in stagione, Terracciano ha disputato 19 partite tra Serie A e Coppa Italia con i gialloblu di Marco Baroni e ha fornito un assist in campionato nella gara pareggiata 2-2 in casa contro il Lecce nello scorso mese di novembre. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le grandi manovre di Furlani, Moncada ... e Ibra >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.