CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Terzic direbbe si. Ecco un retroscena sulla partita contro il Liverpool

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Per il Milan potrebbe essere una settimana fondamentale per il futuro di Paulo Fonseca. Al suo posto potrebbe arrivare Terzic: le ultime

Momento caldissimo in casa rossonera. Dopo la sconfitta contro il Liverpool, per il Milan potrebbe essere una settimana fondamentale per il futuro di Paulo Fonseca. In casa di sconfitta nel derby, il portoghese potrebbe essere esonerato. Al suo posto iniziano a circolare tanti nomi, quello più caldo sembrerebbe essere quello di Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. Ecco le ultime novità.

Milan, Terzic sempre più possibile? Ieri era a San Siro: le ultime

—  

Come riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il derby del Milan contro l'Inter potrebbe essere decisivo per il futuro di Paulo Fonseca. Tra i candidati per l'eventuale addio dell'ex allenatore della Roma, ci sarebbe Edin Terzic. L'ex allenatore del Borussia Dortmund, si legge, era presente in tribuna a San Siro per vedere Milan-Liverpool. Il tecnico al momento senza panchina,  direbbe comunque sì e sarebbe interessato al progetto rossonero. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero? Pedullà: "Sarri aspetta il Diavolo"