- Calciomercato
- Redazione
Abdou Diallo (difensore PSG) e Japhet Tanganga (difensore Tottenham), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in merito al calciomercato del Milan, ha spiegato come, per quanto concerne il difensore in entrata, è in corso un testa a testa tra Adbou Diallo, classe 1996, del PSG e Japhet Tanganga, classe 1999, del Tottenham.
Secondo il quotidiano romano Diallo, nelle ultime ore, avrebbe scavalcato Tanganga specialmente perché può essere schierato in due ruoli: può giocare, infatti, sia da centrale mancino sia da terzino sinistro.
Il PSG avrebbe aperto alla partenza di Diallo, considerato un esubero, con la formula del prestito con diritto di riscatto e il giocatore andrebbe volentieri via per giocare con maggior continuità.
Il club della Capitale francese, tra l'altro, potrebbe anche contribuire al pagamento dell'alto ingaggio (5 milioni di euro) del giocatore franco-senegalese, campione d'Africa con il Senegal nello scorso mese di febbraio ed ex Borussia Dortmund in Bundesliga. Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA