- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) potrebbe tornare al Real Madrid a fine stagione | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Brahim Díaz, match winner del match di andata degli ottavi di finale contro il Tottenham, giocherà con il Milan o con il Real Madrid nella prossima stagione? Arrivano, infatti, pareri discordanti nelle ultime ore.
La stampa italiana, in particolar modo 'La Gazzetta dello Sport', è convinta che il Milan voglia tenere Brahim Díaz, in prestito dalle 'Merengues' fino al prossimo 30 giugno e che il calciatore voglia restare a giocare in Italia.
Pertanto, ha riferito la 'rosea' in edicola oggi, nei prossimi mesi (magari già a marzo), i due club dovrebbero incontrarsi per definire il futuro del fantasista andaluso. Probabilmente a tinte rossonere.
All'estero, però, dipingono un futuro di Brahim Díaz totalmente diverso. Mario Cortegana, corrispondente spagnolo del quotidiano sportivo britannico 'The Athletic', in un'esclusiva mattutina, ha per esempio annunciato una svolta nella vicenda.
Secondo il collega, infatti, Brahim Díaz sarebbe vicino a prolungare il contratto con il Real Madrid per altre due stagioni, portandolo dall'attuale scadenza del 30 giugno 2025 a quella del 30 giugno 2027.
Così fosse, logicamente, sarebbe un segno, evidente, di quanto i 'Blancos' credano nel giocatore. E della volontà di riportarlo a casa a fine stagione, specialmente nel caso in cui non dovesse rinnovare il suo contratto Marco Asensio. Mercato Milan, lotta con il Bayern per il nuovo bomber >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA