Proposta bassa, poi, anche alla luce di quanto emerso nelle ultime ore. Anche i francesi dell'Olympique Lione, infatti, avrebbero presentato un'offerta al Chelsea per Pulisic. Offerta ufficiale, al contrario di quanto fatto dal Diavolo, e ben più alta di quella rossonera.
Secondo il collega David Ornstein, l'OL avrebbe proposto ai 'Blues' ben 25 milioni di euro per il cartellino di Pulisic, più una percentuale sull'eventuale, futura rivendita. L'ammontare di questa percentuale sarebbe ancora da negoziare. Vero che Pulisic spinge per venire al Milan, club che può offrirgli anche il palcoscenico della Champions League, ma è anche vero che, adesso, i rossoneri dovranno alzare sensibilmente la posta.
Il Diavolo dovrà offrire di più: l'OL fa sul serio con il Chelsea
—I rapporti tra Chelsea e Milan sono ottimi, ma lo sono anche quelli tra i londinesi e l'Olympique Lione del Presidente Jean-Michel Aulas, dal quale il club britannico ha prelevato il terzino Malo Gusto a gennaio, lasciandoglielo in prestito per tutto il resto della scorsa stagione. Mercato Milan, affare con la Juve? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA