- Calciomercato
- Redazione
Noa Lang (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Noa Lang, obiettivo di calciomercato del Milan, piace molto, come noto, anche all'Arsenal, club della Premier League inglese. 'The Sun', in un video pubblicato questa mattina sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', ha fatto il punto della situazione sull'esterno offensivo olandese.
Secondo il tabloid britannico, i 'Gunners' vorrebbero intensificare i propri sforzi per arrivare a Noa Lang, autore di 17 gol e 11 assist nell'ultima stagione con i belgi del Bruges, sua attuale società. L'Arsenal, però, dovrà fronteggiare la concorrenza del Milan, che vorrebbe acquistare Noa Lang nelle prossime sessioni di calciomercato.
Il giocatore è stato anche nel mirino del Leeds United, prima che, però, quest'ultimo optasse per acquistare Daniel James dal Manchester United la scorsa estate in quella posizione di campo. Ad ogni modo, l'Arsenal resta desideroso di arrivare a Noa Lang: spetterà al Diavolo, eventualmente, mettere i bastoni tra le ruote dei londinesi. Milan, duello di mercato con Juve e Roma per il nuovo Hakimi. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA