- Calciomercato
- Redazione
Edouard Mendy (portiere Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Chelsea lo aveva acquisito per poter contare su un portiere più affidabile di Kepa Arrizabalaga che stava vivendo un momento particolarmente negativo. Ed Edouard Mendy aveva risposto presente, rendendosi protagonista di parate importanti e svolgendo un ruolo fondamentale in più di un match.
Dopo essere tornato dai Mondiali di Qatar 2022, dove è sceso in campo per difendere la porta del Senegal, ha ripreso ad allenarsi con il Chelsea. Nonostante il suo contratto scada tra due stagioni e mezzo, però, sembrerebbe che al momento non vengano fatti passi avanti per il rinnovo.
Secondo quanto riferito dal The Sun, in questo momento il nodo sarebbero le richieste di Edouard Mendy. Al momento il portiere chiederebbe al Chelsea uno stipendio pari a quello del compagno e collega Kepa Arrizabalaga.
A seguire con attenzione la vicenda ci sono diversi club, che cominciano a prendere informazioni e rimangono alla finestra in attesa di eventuali risvolti. Tra questi, oltre al Nizza e al Monaco, ci sarebbe anche il Milan. Mercato Milan: rinforzo offensivo, ecco il preferito di Pioli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA