- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il suo trasferimento al Milan è saltato per un problema cardiaco riscontrato durante le visite mediche con la società rossonera. Nonostante ciò Antonee Robinson è tornato più forte di prima e, dopo aver firmato con il Fulham, ha ricevuto anche la chiamata del CT degli USA per i Mondiali di Qatar 2022.
E proprio nella rassegna iridata Robinson ha sorpreso tutti, guidando la selezione nordamericana agli ottavi di finale. Grazie alle sue caratteristiche, tra cui un'invidiabile velocità, è finito nel mirino dell'Inter, che potrebbe fare un tentativo per sostituire Robin Gosens.
Secondo quanto riferito dal The Sun in esclusiva, però, sulle tracce di Antonee Robinson sembrerebbe essere tornato anche il Milan, che lo prenderebbe come vice Theo Hernandez. L'alternativa sarebbe quella di acquisirlo e mandarlo in prestito per farlo crescere ancora, prima di poterlo impiegare in rossonero. Si prospetta dunque un derby di mercato con l'Inter, se entrambe le società andranno fino in fondo. Mercato Milan, doppio colpo in Serie A? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA