CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Loftus-Cheek, sì del Chelsea”

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea al Milan in questo calciomercato estivo è praticamente fatta. La conferma arriva dall'Inghilterra

Praticamente tutto fatto per il trasferimento di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea al Milan in questa sessione di calciomercato.

Fatta per l'inglese alla corte di Pioli: era in scadenza nel 2024

—  

La conferma è arrivata da Matt Law, giornalista del 'Telegraph' che segue da vicino le vicende in casa dei 'Blues'. Mister Stefano Pioli, dunque, avrà presto il suo centrocampista, il cui contratto con il club di Todd Boehly sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2024.

"Oggi il Chelsea ha trovato l'accordo con il Milan sulle cifre per Ruben Loftus-Cheek -  ha scritto Law sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Si presume che sia intorno ai 15 milioni di sterline. Il trasferimento, adesso, dovrebbe procedere rapidamente".

Milan, arriva Loftus-Cheek. Ad un prezzo anche contenuto

—  

Per i colleghi inglesi, dunque, il Diavolo pagherà il cartellino del giocatore cresciuto nell'Academy del Chelsea, e che ha indossato anche le maglie di Fulham e Crystal Palace in carriera, poco meno di 17,5 milioni di euro. Icardi si offre al Milan: la risposta del club >>>