Rafael Leao, attaccante del Milan, potrebbe andare al PSG nel prossimo calciomercato estivo. Anche se i parigini puntano un altro giocatore
Si parla molto, in questi giorni, di un interesse - concreto - del PSG per Rafael Leao, attaccante del Milan, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Milan, Leao al PSG a giugno? Ai francesi piace, ma ...
—
Il numero 10 rossonero, classe 1999, secondo questi 'rumors' sarebbe in cima alla lista dei potenziali sostituti di Kylian Mbappé, destinato a firmare a parametro zero per il Real Madrid dalla prossima stagione.
Secondo quanto riferito, però, in Inghilterra dal 'Telegraph', Leao figurerebbe, sì, nell'elenco del PSG come possibile obiettivo di calciomercato per l'estate 2024, ma il top player del Milan di Stefano Pioli non sarebbe il prescelto del club parigino.
Il PSG, infatti, come sostituto di Mbappé vorrebbe Victor Osimhen, centravanti nigeriano che, nonostante il rinnovo del suo contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2026, partirà a fine stagione per stessa ammissione del Presidente dei campani, Aurelio De Laurentiis.